ARCHIVIO NOTIZIE DI APRILE 2021

ANNO (B) 2020/2021

E' disponibile il testo della LITURGIA del Giovedì Santo - Cena del Signore anno B (01-04-2021); il testo della LITURGIA del Venerdì Santo - Passione del Signore anno B (02-04-2021); il testo della LITURGIA della Veglia Pasquale nella notte Santa anno B (03-04-2021); il testo della LITURGIA della Domenica di Pasqua - Risurrezione del Signore anno B (04-04-2021) ; il testo della LITURGIA della 2 Domenica del Tempo di Pasqua anno B (11-04-2021); il testo della LITURGIA della 3 Domenica del Tempo di Pasqua anno B (18-04-2021) e il testo della LITURGIA della 4 Domenica del Tempo di Pasqua anno B (25-04-2021).
DON MICHELE, DON FRANCISCO, I SACERDOTI, I DIACONI E I SEMINARISTI AUGURANO A TUTTI UNA SERENA E SANTA PASQUA.
La Compagnia dei Cigni è lieta di presentarvi un video/canto inedito, IL NOSTRO VIAGGIO VERSO TE , scritto dai nostri ragazzi, che ci raccontano, a modo loro, l’incontro con Gesù, è un segno di Speranza, una bella testimonianza che ci aiuta a ritrovare, tra mille difficoltà, la gioia della vita nuova in Cristo Risorto. Buona Pasqua!
La CARITAS parrocchiale, in questo difficile tempo di pandemia, aiuta chiunque ha bisogno, guarda qualche IMMAGINE .

Questo è il NUOVO CODICE per devolvere alla Parrocchia il 5x1000, in modo gratuito e senza costi aggiuntivi, ricordati di firmare nell'apposito spazio (sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche .....) della tua dichiarazione dei redditi.

Domenica 2 maggio 2021 alle ore 18.00, nella chiesa Cattedrale di Cosenza, l'Arcivescovo S.E. Mons. Francesco NOLE', per l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria, ordinerà Diacono Permanente Salvatore GIUDICE che sarà accolto con la preghiera nella nostra Comunità Parrocchiale Domenica 9 maggio 2021. Leggi la LOCANDINA .

TORNA ALL'ARCHIVIO NOTIZIE